TERMINI E CONDIZIONI
ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto
Con il presente contratto, rispettivamente, la società ATTACCABOTTONE di Giulia e Veronica Pedrali SNC vende e l'Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici soltanto i beni indicati ed offerti in vendita sul sito www.attaccabottone.it.
Il contratto di acquisto si conclude mediante ordine irrevocabile da parte dell'Acquirente con la compilazione ed invio online del modulo d'ordine, che sarà ricevuto tramite mail e nel quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato e le spese di spedizione, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo ove il bene verrà consegnato.
Il contratto si considera perfezionato ed
efficace fra le parti solo con l’esecuzione dell'ordine e il relativo
pagamento, con il quale si accettano automaticamente le condizioni di vendita
qui esplicitate.
L'emissione della relativa fattura avverrà se richiesta e inserita in forma
cartacea all'interno del pacco contenente i prodotti ordinati o,
alternativamente, in forma telematica.
ARTICOLO 2 - Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla
disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l'ordine. Tale
disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per
effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti
potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma dell'ordine.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine, potrebbero
verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa
eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del
prodotto non disponibile e il Cliente verrà immediatamente informato via
e-mail, con immediato rimborso dell’importo pagato (salvo diverse disposizioni
da parte del Cliente).
Cerchiamo di assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono su questo sito web siano corretti ma potrebbero verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo dei prodotti che avete ordinato, vi informeremo il più presto possibile e vi daremo la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se cancellate l'ordine dopo aver già pagato i prodotti, riceverete un rimborso totale. Nel caso in cui sia applicabile, il prezzo è comprensivo di IVA. I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel "costo totale".
ARTICOLO 3 - Modalità di pagamento
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà
avvenire con metodo di pagamento Paypal e carta di credito.
La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite
certificazione.
ARTICOLO 4 – Prezzi e unità
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati
sul sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati
e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima
dell'effettuazione del pagamento.
· I gomitoli sono venduti al pezzo eccetto i kit
· I tessuti sono venduti da una base di 10 cm (1 unità). Per ordinare il metro, occorre selezionare 10 unità.
ARTICOLO 5-Spedizione e consegne
ATTACCABOTTONE di Giulia e Veronica Pedrali SNC spedisce in Italia tramite diversi corrieri (UPS- BRT- POSTEITALIANE), gli ordini verranno spediti entro 3 giorni dalla data di ricezione del pagamento e verranno consegnati in 24-48 h lavorative.
La società non potrà essere ritenuta responsabile
dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni
doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.
Durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi dei ritardi nella
spedizione, come a ridosso delle festività nazionali.
Le spese di spedizione ammontano a 7,99 € per tutto il territorio italiano e
sono gratuite per ordini superiori a 79,00 €.
Per spedizioni all’estero potete richiedere un preventivo tramite mail
all’indirizzo che trovate nei contatti.
Mancata consegna
Se per qualsiasi motivo, un ordine non viene recapitato all'indirizzo del Cliente per la mancata cooperazione da parte del cliente (numero di telefono errato, indirizzo errato, indirizzo assente, mancato rispetto delle norme di importazione) come da accordi commerciali, è previsto il rientro presso il negozio e le spese verranno dedotte da qualsiasi eventuale rimborso o comunque imputate al Cliente.
ARTICOLO 6 - Reso e cambio
La società AttaccaBottone di Giulia e Veronica Pedrali SNC non attua una
politica di reso gratuito.
Nell’ipotesi in cui il Cliente voglia esercitare la politica di reso dovrà
provvedere a comunicare tale decisione alla società tramite mail, specificando
motivo del reso. Tale diritto potrà essere esercitato entro 14 giorni dalla
ricezione dei prodotti.
Il reso è a carico del cliente e la merce deve essere spedita a:
AttaccaBottone di Giulia e Veronica Pedrali snc
Via della Repubblica 91
25068 Sarezzo (BS)
La merce dovrà essere restituita integra,
completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e
dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa. Non accettiamo
articoli senza confezione o gomitoli senza fascetta originale!
Una volta rientrata la merce in negozio e controllata, Attaccabottone
effettuerà il rimborso sotto forma di buono dello stesso importo spendibile nei
successivi sei mesi in negozio o sul sito.
Il diritto di recesso non è previsto in caso di acquisti da parte di un compratore con Partita Iva.
Per qualsiasi informazione, dubbio o altro scrivere a
attaccabottone_2014@libero.it